Condizioni d'uso

Gli Utenti che utilizzano i servizi offerti da ClickApp.it servizi online dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.

Titolare di Clickapp.it piattaforma online e dei relativi Servizi
RegTechnologies S.R.L.
Via Luigi Forestan 1
36043 Camisano Vicentino (VI)
CF/P.IVA: IT04124980246
R.E.A. 381475
Capitale Sociale € 10.000 
ciao@clickapp.it

Informazioni su ClickApp.it servizi online
ClickApp.it servizi Online è una piataforma builder di sito web, app mobile e di e-commerce di cui è titolare la società RegTechnologies Srl.

Contenuti forniti dall'Utente
Gli Utenti sono responsabili per i contenuti propri e di terzi che condividono su
ClickApp.it servizi Online, mediante il loro caricamento, l'inserimento di contenuti o con qualsiasi altra modalità. Gli Utenti manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all'utilizzo diClickApp.it servizi Online, con modalità contrarie alla legge. Il Titolare non svolge alcun tipo di moderazione dei contenuti pubblicati dall'Utente o da terzi, ma si impegna ad intervenire a fronte di segnalazioni degli Utenti o di ordini impartiti da pubbliche autorità in relazione a contenuti ritenuti offensivi o illeciti.

Diritti sui contenuti forniti dagli Utenti
Gli unici diritti concessi al Titolare in relazione ai contenuti forniti dagli Utenti sono quelli necessari al funzionamento e al mantenimento di
ClickApp.it servizi Online.

Contenuti forniti da terzi
Il Titolare non effettua alcuna moderazione preventiva sui contenuti o i link forniti da terzi mostrati su
ClickApp.it servizi Online. Il Titolare non è responsabile di tali contenuti e della loro accessibilità.


Registrazione
Per poter utilizzare il servizio o parte di esso, è richiesta la registrazione da parte dell'Utente fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la Privacy Policy e le presenti condizioni generali. L'Utente ha l'onere di custodire le proprie credenziali di accesso.